Mission

La Villa Pizzeria Tavola Calda nasceva oltre un decennio fa con il duplice obiettivo di promuovere i prodotti e la tradizione locale e, allo stesso tempo, di offrire un servizio di qualità per le pause pranzo di lavoratori, studenti e turisti.

Durante tutto questo tempo l’idea non è cambiata e tutto ciò che facciamo è arricchito da anni di esperienza che ci hanno insegnato molto. Se cercate una pausa veloce e sfiziosa oppure desiderate assaggiare la nostra pizza ai funghi porcini o la famosa “pitta chjna serrese” troverete sempre quello che cercate. Durante la stagione estiva, siamo aperti anche in orario serale e i nostri clienti possono godere degli spazi messi a disposizione in Piazza San Giovanni, una della più centrali della città.

Cosa facciamo

Non solo pizza! Questo è il motto che ci contraddistingue. Siamo consapevoli delle necessità e della curiosità dei clienti. Cerchiamo di soddisfare le più svariate esigenze. Il nostro punto forte è la pizza, ma per una pausa pranzo degna di nota non posso mancare piatti caldi come lasagne, cannelloni, parmigiana di melanzane, pollo e patate oppure, per qualcosa di più veloce, patatine fritte, panini, arancine, calzoni e crocchette.

La materia prima

Cerchiamo tutti i giorni di dare il meglio. Per questo non si può prescindere dalla selezione di materia prime di qualità. Salumi e formaggi vengono quotidianamente affettati in loco e preparazioni di primi e secondi avvengono direttamente nella nostra cucina con la stessa cura con cui le preparerebbe un buon padre/ una buona madre di famiglia. Cerchiamo di limitare al massimo l’utilizzo di prodotti surgelati preparando internamente panini, crocchette, arancini e calzoni e ci orientiamo sull’acquisto di prodotti km zero.

Il pane che serviamo per accompagnare i nostri secondi e preparare i panini, viene acquistato quotidianamente presso il nostro panificio di fiducia L’impasto della nostra pizza viene realizzato quotidianamente e sottoposto ad una lievitazione di almeno 18 ore. I primi e i secondi sono preparati giorno per giorno nella nostra cucina.

Sarà difficile avere delle brutte sorprese a “La Villa, pizzeria  tavola calda”. Vieni a trovarci o contattaci subito.

Privacy Policy