Misure precauzionali intraprese per il contrasto alla diffuisone del Covid-19

 

I mesi appena passati hanno lasciato il segno. Abbiamo deciso di guardare avanti con fiducia e senza dimenticare la sicurezza. Il numero di posti a sedere all’interno del locale è stato opportunamente ridotto per mantenere le misure di distanziamento sociale consigliate anche se il peggio sembra esser passato. 

Effettuiamo la pulizia del locale più volte al giorno con prodotti disinfettanti e tramite una ditta specializzata, effettuiamo una sanificazione periodica degli ambienti del locale. 

Quest’anno, a differenza dei precedenti, abbiamo ampliato i posti a sedere all’esterno. Mangiare una pizza in Piazza San Giovanni, al centro di Serra San Bruno, non è mai stato così piacevole e sicuro. 

 

Per evitare poi qualsiasi rischio, il personale continua ad indossare la mascherina per continuare a dare la certezza di sentirsi protetti dalla diffusione del virus. 

In ogni caso, ricordiamo che la Calabria è una delle Regioni italiane colpite soltanto limitatamente dalla pandemia. Per questo motivo, i nostri clienti, possono continuare a sentirsi tranquilli come prima. 

Per maggiori informazioni sui comportamenti da tenere ai fini del contenimento della diffusione del COVID19, si faccia riferimento al sito del ministero della salute

Privacy Policy